Pubblicità gratis sull’app per convincere clienti a comprare dai loro concittadini

CAIAZZO. L’amministrazione, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, ripropone l’iniziativa ‘Compra e vivi a Caiazzo’ sia per aggiornare le attività commerciali e produttive che hanno già aderito alla pubblicazione delle loro informazioni sull’App del Comune, sia per permettere alle nuove attività, ed a chi volesse ora partecipare, la promozione sui canali istituzionali del Comune. Le descrizioni andranno a finire su una specifica sezione denominata ‘Compra e vivi a Caiazzo’ del sito web dell’Ente.

Per poter realizzare la pagina, tutti coloro che sono interessati sono invitati a far pervenire una sintesi di notizie dell’attività produttiva o commerciale con le seguenti informazioni: denominazione della ditta/attività, indirizzo, numero telefonico (fisso ed eventualmente cellulare), mail, mail pec, indirizzo di eventuale sito web, Facebook o altro contatto di rete; breve descrizione dell’attività (massimo 1200 battute spazi inclusi); un’immagine in formato 4/4 (quadrato) jpg, con risoluzione minima di 600×600 px, da 72 e fino a 300 dpi, con soggetto ben centrato lasciando nell’inquadratura un buon margine. Inoltre, per realizzare la migliore informazione possibile, le attività e ditte interessate potranno inviare, autorizzandone implicitamente la pubblicazione, le notizie richieste ai seguenti recapiti mail: giaquintostefano@pec.comune.caiazzo.ce.itsindaco@comune.caiazzo.ce.it.

Il materiale raccolto sarà reso noto e pubblicato sulle piattaforme informatiche istituzionali del Comune di Caiazzo: sito web, app, pagina Facebook e Instagram.

Exit mobile version