Le nozze del sindaco Giuseppe Vinciguerra e della sua ‘Angelica’

Cervino. Ieri 29 agosto le nozze del sindaco di Cervino, Giuseppe Vinciguerra che si è unito in matrimonio con la sua Angelica Iaderosa; con loro la piccola figlia Sole.

La cerimonia religiosa alle 16, celebrata dal vescovo di Acerra Antonio Di Donna nella chiesa di Santa Maria delle Grazie in Cervino capoluogo. Importanti e di grande stima le parole che il monsignore ha rivolto nei confronti di questo giovane ed emergente amministratore, elevandolo a esempio come uomo e come sindaco.

A seguire, dopo un lungo giro per il paese, disseminato di tavolini in ogni pizzo e frazione, gli sposi sono arrivati alla wedding location del Sun’s Royal Park in località Messercola di Cervino, accolti dall’event manager Carmela Carfora e da suo marito Salvatore Iaderosa.

Un menù a base soprattutto di pesce molto apprezzato dagli ospiti con la prima parte del banchetto che si è svolta nelle sale interne, per via della pioggia caduta nel pomeriggio, poi il dessert e il buffet di dolci sono stati serviti nell’area esterna precedentemente allestita.

A chiudere degli spettacolari fuochi d’artificio. Diversi gli ospiti presenti, a cominciare dalla lista ‘Siamo Cervino’ al gran completo, c’erano anche il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida, il vicesindaco di Maddaloni Luigi Bove, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca con la consorte, il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo e tanti altri. La sposa era vestita Eli Boccia. GUARDA LA VIDEOSINTESI DELLE NOZZE CON LE INTERVISTE.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version