Un piromane ha dato fuoco al cinema, bilancio pesante: le indagini

 

CASERTA. C’è la mano di un piromane dietro l’incendio scoppiato ieri sera all’interno del cinema Duel di Caserta, in questo periodo chiuso per ferie.

Dalle ore 19:00 una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via Falcone allertati da alcuni passanti che vedevano uscire del fumo dalla sala cinematografica Duel.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un incendio sviluppatosi all’interno della struttura che ha coinvolto l’ingresso ed una delle sale cinematografiche. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per diverso tempo e sul posto, a supporto della squadra operativa, sono intervenute anche due automobili provenienti una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Aversa. I caschi rossi hanno verificato che tutti gli impianti erano spenti e l’ipotesi del corto circuito è ritenuta improbabile.

Il rogo ha danneggiato pesantamente due sale e l’ingresso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version