Piazza rimessa a nuovo per l’happening della chiesa evangelica tra musica e sorrisi

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Ha preso il via oggi la manifestazione Street Evangelism – Gazebo bianchi che sta portando tanti ragazzi e famiglie in piazza Falcone e Borsellino per l’occasione rimessa a nuovo dai volontari e dai fedeli evangelici.

Il programma prevede per le giornate di sabato, domenica e lunedì l’archetto Brasiello in scena. Martedì e mercoledì sarà la volta di Francesco Arnese. Giovedì, invece, i successi di Domenico Modugno i successi e venerdì finale con Raimondo Mennella. Una settimana di eventi sotto l’occhio vigile del pastore Daniele Di Iorio.

Dopo due anni di stop, causato dalla pandemia, la Chiesa Cristiana Evangelica ADI di San Cipriano d’Aversa scende dunque in piazza Falcone e Borsellino per una campagna evangelistica che si terrà dal 27 Agosto al 2 Settembre 2022.

Tanti sono gli ospiti nazionali che saranno impegnati ogni sera nel presentare Cristo Gesù come Signore e Salvatore. Inoltre ogni giorno, dalle ore 17:30, ci sarà uno spazio dedicato ai bambini grazie ai ragazzi dell’Isola ‘Be Strong Kids’ con intrattenimento, giochi, mimo, teatrino da strada.

Exit mobile version