Si sveglia di soprassalto e trova i ladri in casa: in fuga da carabinieri e condomini

SAN FELICE A CANCELLO. ‘Mariuolamma’ scatenata a Santa Maria a Vico, sempre i soliti, questa volta anche nella versione ‘Amazing Spiderman’, oramai ne parliamo da mesi. Nel mirino questa notte un condominio un via Napoli, proprio sopra il tabacchi.

Erano le 3 quando è suonato l’allarme del suddetto esercizio commerciale. Erano in due e si sono arrampicati fino al primo piano, dove è allocata l’abitazione di un commerciante di stanza sulla Nazionale. L’uomo, svegliatosi per l’allarme si è affacciato al balcone e si è trovato i malviventi di faccia. Erano incappucciati e tutti vestito di grigio. Ha cominciato a gridare e li ha minacciati, intanto ha avvisato il 112.

Sul posto sono piombati i carabinieri, intanto le persone del palazzo sono scese in strada e un po’ tutto assieme ai carabinieri si sono messi sulla tracce degli uomini ragno che intanto riuscivano a guadagnare la fuga per la corte di un altro residente. Le ricerche sono durate sono alla 4 ma i soliti noti sono riusciti a farla franca, sempre indomiti è sempre pronti a colpire.

Exit mobile version