SANTA MARIA CAPUA VETERE/CAPUA. E’ una settimana tremenda sul fronte autostradale. Anche oggi si è verificato un incidente nel solito punto tra le uscite di Santa Maria Capua Vetere e Capua. Secondo quanto riferito da Autostrade per l’Italia nel suo bollettino sulla situazione traffico si sono formati fino a cinque chilometri di coda.
E’ dunque consigliato per i veicoli che devono dirigersi verso Roma l’entrata al casello di Capua. Per i veicoli provenienti da Napoli si consiglia l’uscita a Santa Maria Capua Vetere. Al momento non si registrano feriti gravi ma lo scenario è purtroppo simile a quello di lunedì quando si formarono oltre 10 km di coda nello stesso punto.
In quello scontro, per cause in corso di accertamento, furono coinvolte due autovetture e un mezzo pesante. Sul luogo dell’evento arrivarono i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia per disciplinare il traffico che paralizzò diverse città a partire dalla stessa Capua.