Banditi incappucciati fanno irruzione nella villetta sotto gli occhi del proprietario

Aversa. Serata di grande paura ieri nella zona periferica di Aversa dove la banda dell’Audi è tornata a colpire. Per fortuna stavolta sono scappati a mani vuote ma c’è stata grande tensione. Al momento dell’irruzione infatti il proprietario e la sua famiglia erano in casa.

Andiamo con ordine. Poco dopo le 22 una Audi di colore grigio con a bordo cinque persone perlustra la zona a ridosso dell’imbocco della Variante dove ci sono le villette. I delinquenti ne scelgono una pensando di trovare i residenti in vacanza o comunque fuori.

Così in quattro, col volto rigorosamente travisato, fanno irruzione nell’abitazione mentre il quinto complice resta fuori a fare da palo. Il proprietario però è nella dimora, si accorge dei rumori e nota la gang in azione: a quel punto urla per lanciare l’allarme e li mette in fuga. La banda scappa verso la Variante, forse solo in cerca di un altro bersaglio da colpire.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version