David e Francesco, morti in mare: il racconto choc del fratello maggiore alla polizia

CASTEL VOLTURNO. Dall’arenile agli scogli per provare a salvarli. Con il più piccolo, Francesco, purtroppo non c’è riuscito: è morto insieme al suo ultimo figlio David James, il 50enne, che ieri si è tuffato nel mare agitato di Ischitella vedendo i figli in difficoltà.

La situazione è apparsa da subito drammatica: i bagnini si sono lanciati a bordo delle moto d’acqua, mentre alcuni bagnanti hanno provato a creare una catena umana per aiutare la famiglia ma i tentativi sono andati purtroppo a vuoto.

Sono stati i sommozzatori e i vigili del fuoco a portare a riva i quattro: l’ultimo ad essere trovato è stato il piccolo Francesco, purtroppo privo di vita. Dopo la tragedia gli agenti del commissariato di Castel Volturno hanno ascoltato il fratello maggiore di 14 anni che ha provato, sotto choc, a raccontare quanto accaduto: la famiglia vive a Giugliano e si era recata a Ischitella per una giornata di mare trasformatasi in tragedia. Sulle salme di David e Francesco è stato intanto disposto l’esame autoptico.

 

 

Exit mobile version