Tragedia in mare, trovato morto pure il bimbo disperso: due fratellini in ospedale

L’AGGIORNAMENTO

ISCHITELLA. Dalle ore 16:00 di questo pomeriggio due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente una proveniente dal distaccamento di Mondragone è una proveniente dal distaccamento di Aversa sono intervenute nel comune di Castel Volturno in località villaggio Coppola allertati dai bagnanti che vedevano varie persone in difficoltà in mare.

Giunti immediatamente sul posto i vigili del fuoco hanno trovato una persona adulta, di nazionalità straniera, già deceduta sulla spiaggia e tre bambini, anch’essi di nazionalità straniera, in mare prontamente soccorsi e portati a riva per le cure da parte del 118 presente li sul posto. Due bambini di 10 e 13 anni sono stati subito trasportati in ospedale mentre per il terzo,di 6anni, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, a supporto delle squadre, sono intervenuti anche un elicottero dei Vigili del Fuoco di Pontecagnano ed il nucleo sommozzatori di Napoli.
.

 

ISCHITELLA. Una tragedia atroce e purtroppo dalle dimensioni non ancora definite si è materalizzata nel pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Ischitella tra Castel Volturno e Giugliano. Un uomo di origine africana è deceduto dopo essersi tuffato in mare per salvare i figli di 10 e 6 anni.

Il più grande è stato tratto in salvo e si trova attualmente ricoverato in ospedale in condizioni piuttosto serie. Il fratellino di 6 anni purtroppo è ancora disperso e in questo momento la Guardia Costiera sta provando in ogni modo a ritrovarlo. Nulla da fare invece per il padre che è stato portato sulla spiaggia libera mentre era già cadavere.

Secondo alcune testimonianze all’origine della tragedia lo scontro di un gommone con gli scogli. La tragedia si è materializzata poco dopo le 15. Questa mattina nella vicina Varcaturo i bagnini di un lido avevano tratto in salvo un padre con i bimbi in un incidente simile, terminato per fortuna con esito opposto.

(frame IlMeridiano)

Exit mobile version