SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Il dottor Stefano Valletta è il nuovo amministratore unico della società Gladiator 1924 che milita attualmente in serie “D”. Già vice questore, Stefano Valletta, sammaritano verace, tifoso dei nerazzurri e vicino all’attuale proprietà, ha svolto la sua carriera nella Polizia di Stato con impegno e professionalità, avvocato, è esperto nella gestione delle risorse umane e si appresta al nuovo incarico con impegno e passione.
La società del presidente Giacomo De Felice, con i dirigenti Alfonso D’Amore, Daniele Luongo ed altri, sta facendo le cose a dovere per mantenere gli impegni con la tifoseria che il 21 agosto prossimo seguirà la squadra in quel di Cassino per la prima uscita in Coppa Italia.
“Il dottor Stefano Valletta – scrive la società – è una persona che rappresenta l’etica e lo stile di una società che vuole marcare i propri valori anche nel mondo del calcio”. All’amico Stefano, gli auguri di buon lavoro e sempre maggiori successi professionali.