Agguato in strada, le condizioni dell’imprenditore centrato da proiettili

L’AGGIORNAMENTO

MONDRAGONE/CASTEL VOLTURNO. Un piccolo imprenditore di 51 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco a Mondragone, in via Castel Volturno. L’episodio è avvenuto questa mattina.

Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri, è emerso che l’uomo è stato avvicinato da una persona – ma si sta verificando se vi fossero altri complici – che ha fatto fuoco da distanza ravvicinata, sparando due proiettili che hanno colpito il 51enne alla gamba sinistra. La vittima è stata poi condotta d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita.

IL PRIMO LANCIO

MONDRAGONE/CASTEL VOLTURNO. Giallo nella mattinata di oggi al confine tra Mondragone e Castel Volturno. Un commerciante ambulante è stato infatti centrato alla gamba da un proiettile per cause ancora in corso di accertamento.

Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione delle forze dell’ordine dalla pistola sono stati esplosi almeno un paio di colpi d’arma da fuoco dall’alto verso il basso. Il pistolero quasi certamente non voleva uccidere l’ambulante mirando ad organi vitali ma la sua intenzione era quella di colpirlo.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno mentre i rilievi del caso sono stati affidati ai carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.

 

 

Exit mobile version