CAIVANO/CASAL DI PRINCIPE. Una morte bianca che colpisce al cuore due comunità, Caivano e Casal di Principe. Aveva appena 48 anni Enzo Visone, l’operaio originario di Casal di Principe, ma da anni residente a Caivano morto nella giornata di ieri a Chiazzano, provincia di Pistoia dove stava lavorando per una ditta impegnata in un appalto per conto di Publiacqua.
Stando a quanto emerso il 48enne stava controllando le transenne del cantiere quando è sopraggiunto un camion lungo quel punto dell’arteria. Il conducente del mezzo pesante non è riuscito ad evitare l’impatto. L’operaio è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo di Pistoia.
Le sue condizioni sono apparse da subito drammatiche e purtroppo nel pomeriggio è arrivata la tragica notizia: il cuore di Enzo, grande lavoratore, amico generoso e padre di famiglia ineguagliabile, si era fermato per sempre. Lascia la moglie Franca e due figli. Soltanto dopo il probabile esame autoptico la salma rientrerà a casa per il rito funebre.