Rissa nel parco giochi, famiglie in fuga: arrivano i carabinieri

San Felice a Cancello. Ancora un episodio da far tremare i polsi nella villetta di Cancello Scalo, è successo ieri sera, alcune mamme che avevano portato i propri figli a giocare hanno dovuto abbandonare la zona di tutta fretta. Scene già viste, la solita lite tra extracomunitari affezionati della bottiglia, qualcuna volata via e finita in frantumi.

Hanno litigato prima in cinque/Sei, poi alcuni sono stati divisi e hanno lasciato il ‘palcoscenico’ a solo due contendenti che hanno cominciato a pestarsi sangue.

La gente impaurita ha chiamato i carabinieri. In due sono arrivati sul posto e si sono avventati sui due duellanti. Mentre uno dei militari, riusciva a bloccare l’obiettivo, l’altro ha avuto più difficoltà nel fermare il nordafricano in tilt.

L’esagitato continuava a sbraitare e ad offendere le forze dell’ordine, quasi sfidando i carabinieri: “Non mi puoi toccare”. Alla fine i militari sono riusciti ad evitare il peggio ma resta il solito problema, la gente davvero non ne può più.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version