Ladri svaligiano l’abitazione della famiglia del candidato consigliere in vacanza

FALCIANO DEL MASSICO. Ladri scatenati nel Casertano. Venerdì mattina a Falciano del Massico i banditi hanno svaligiato l’abitazione della famiglia di Danilo Pettenò. candidato al consiglio comunale, reporter e collaboratore della squadra cittadina.

E’ stato proprio lui a raccontare la disavventura sui social: “Mentre ero in vacanza, mentre mia sorella e mio padre lavoravano e mentre mia mamma era fuori casa, alcune persone hanno deciso di entrare di nuovo dentro casa della mia famiglia per uscirsene nuovamente con un grande bottino. Sono andati mirati, hanno agito in delle ore in cui via San Martino a Valle è anche molto trafficata. Sono entrati dall’entrata principale senza nessuna paura, hanno controllato se sopra ci fosse qualcuno e poi sono scesi giù sapendo già dove dovevano andare.”

“Oltre al grande danno economico, quello che hanno preso aveva anche un grande valore affettivo. Premesso che se rivengono dopo tutti i furti e dopo tutte le cose che ci sono successe, possono portare via solo le mura, chiedo, a voi tutti, con grande gentilezza se avete visto qualcosa, di parlare con qualcuno di noi. Ormai così come la scorsa volta, ciò che è stato preso, non potrà più tornare indietro ma almeno apriamo gli occhi sulla fiducia che abbiamo riposto o che riponiamo in alcune persone. Noi crediamo che chi ha agito questa volta, sia lo stessa della scorsa volta e noi immaginiamo chi possa essere stato.”

Exit mobile version