Barista muore all’improvviso a 36 anni: frazione sotto choc

SESSA AURUNCA. La frazione di Carano di Sessa Aurunca è sconvolta per la notizia della morte di Fulvio Di Iorio, il 36enne barista deceduto all’improvviso a seguito di un malore.

Il giovane lavorava presso l’Iguana Cafè ed era amato da tutti per il suo carattere affabile e la sua gioia di vivere. Decine i messaggi di cordoglio per il “gigante buono”: “Anche io ho una foto al tuo bancone, dove regalavi a tutti risate, sorrisi e qualcosa per brindare insieme. Quando qualcuno muore si dice sempre che era una brava persona, invece non tutti lo erano, tu invece sì. E si capisce dalla folla che in un attimo è corsa al tuo capezzale, dalla tristezza che da ieri ha paralizzato il nostro paese in un giorno che doveva essere di festa.

Una comunità intera si è fermata in un assordante silenzio che si è trasformato spontaneamente in un lutto cittadino. Fuori casa tua c’erano generazioni diverse che prima speravano e poi piangevano, anche i bambini perchè tu eri per tutti “Zio Fulvio”. Tornare a Carano non sarà più la stessa cosa per me, sapendo di non trovarti più. Mi mancherai Frató, mancherai a tutti.”

In segno di lutto per la tragedia “il Comitato 35° Edizione Sagra della Fresella sospende tutte le attività inerenti la sagra per l’improvvisa dipartita del caro amico Fulvio Di Iorio. Le nostre più sincere condoglianze vanno alla famiglia per il momento di dolore! Vi siamo vicini con il cuore.”

Exit mobile version