“La musica è dipinta” la kermesse che celebra la fine dell’estate

Caserta/San Leucio. Quale modo migliore di celebrare la fine dell’estate se non con un concerto? Ci pensa allora la «La Musica è Dipinta». Questo è infatti il titolo dell’evento che venerdì 16 settembre alle 21 sarà ospitato nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. La direzione artistica è di Donato Tartaglione. L’organizzazione dell’evento è a cura della Genovesemanagement.

Intenso il programma della kermesse che vedrà alternarsi sul palco noti musicisti casertani e napoletani: Pietro Condorelli, Kamale Ngoni, Gennaro Vitrone e Tullio Pizzorno. Ma l’evento segnerà anche il ritorno sul palco dei Nantiscia, un gruppo musicale casertano che negli anni scorsi ha ottenuto successi anche internazionali. Dunque, un concerto che vuole essere anche un bentornati ai Nantiscia da parte dei gruppi musicali che saliranno sul palco del Belvedere.

A condurre la manifestazione la giornalista culturale Maria Beatrice Crisci.

Ed ecco la composizione dei singoli gruppi che si esibiranno per questo concerto davvero unico e particolare.

Condorelli Trio: Pietro Condorelli, Claudio Borrelli batteria, Emiliano De Luca Contrabbasso.

            Kamale Ngoni: Ubaldo Tartaglione Chitarre, Alessandro Morlando Chitarre, Antonino Anastasia percussioni.

            Gennaro Vitrone Band: Gennaro Vitrone voce, Giampiero Cunto chitarre, Dario Crocetta chitarre, Carmine Silvestri batteria, Donato Tartaglione basso.

            Tullio Pizzorno: Tullio Pizzorno voce e chitarra, Lello Petrarca tastiere, Enzo Faraldo basso, Aldo Fucile batteria, Gino D’Ignazio fiati.

            Nantiscia: Annalisa Messina voce, Ferdinando Ghidelli chitarre, Peppe Vertaldi batteria, Donato Tartaglione basso, Almerigo Pota flicorno.

I biglietti al costo di 12euro (+ 2euro prevendita) sono già disponibili sulle piattaforme Ticketone e Go2.it

 

Exit mobile version