Muore noto musicista casertano: cordoglio da tutto il centrosud

Vitulazio. Lutto a Vitulazio e in genere in tutto il il centro e il sud Italia per la scomparsa del maestro Giovanni Aiezza a soli 54 anni.

I funerali di questo bravissimo musicista, artista del trombone, si terranno domani alle ore 16.30, nella Chiesa di Santa Maria dell’Agnena di Vitulazio. Alla famiglia in queste ore stanno arrivando messaggi da ogni angolo dello stivale.

L’intera Orchestra di Fiati “Emilio Silvestri” di Gravina in Puglia, il M. Giuseppe Basile, i cantanti, i capobanda Franco Veneziano e Giuseppe Ditommaso, il presidente Rag. Francesco Leone e lo Staff tutto, rivolgono le più sentite condoglianze al M° Pasquale Aiezza e Famiglia per la perdita della caro fratello M° Giovanni Aiezza.

Il Presidente, il Direttore, tutto il personale docente e tecnico-amministrativo, gli studenti tutti e l’intera comunità del “Nicola Sala” esprimono le più sentite condoglianze per la dipartita del M° Giovanni Aiezza, stimato ed apprezzato docente per tanti anni al Conservatorio di Benevento, stringendosi commossi al dolore dei familiari.

Il Maestro Giovanni Aiezza, che ha diretto la storica Banda Musicale del “Villaggio dei Ragazzi” negli anni che vanno dal 2011 al 2015, e venuto a mancare. La Fondazione esprime il più profondo cordoglio alla famiglia. Riposi in Pace!

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version