Benevento. Una vera e propria tragedia ciò che accaduto durante la notte, intorno alle ore 3, in una fabbrica specializzata nella realizzazione di materie plastiche alle porte di Benevento.
Un operaio di 58 anni , originario della Valle Vitulanese, è deceduto dopo essere stato travolto da un voluminoso sacco colmo di polimeri di materia prima plastica mentre effettuava il suo turno di lavoro. Questa la prima ipotesi che avrebbe potuto causare la tragedia all’interno dello stabilimento. Ad allertare i soccorsi sono stati i colleghi.
Il cinquantottenne sannita è stato poi trasferito in condizioni disperate al San Pio di Benevento, dove purtroppo in mattinata il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Gli agenti hanno avviato le indagini – sono dirette dal Pm Francesco Sansobrino, che, a sua volta, ha effettuato anche un sopralluogo all’interno della fabbrica, al fine di accertare l’esatta dinamica del terribile accaduto. Nelle prossime ore sarà affidato l’incarico al medico legale per gli ulteriori accertamenti.
EDA