Agosto super a Baia Domizia, si parte con Tommaso Paradiso. L’agenda dei concerti

BAIA DOMIZIA (Antonio Tagliacozzi). Cresce l’attesa sul litorale domizio e sul Sud Pontino per il concerto che il cantante Tommaso Paradiso (nella foto) terrà il due agosto prossimo presso l’area all’aperto dell’Arena dei Pini di Baia Domizia con inizio alle ore ventuno.

Quanto mai nutrito il progamma di spettacoli messo in piedi dagli organizzatori che prevede l’esibizione per tutto il mese di agosto di artisti e cantani di primo piano nel firmamento nazionale. Dopo il grande successo avuto dal cantante Mahmood, il cartellone prevede il sette agosto il concerto di Enzo Avitabile che si esibirà con il famoso gruppo “I bottari” di Macerata Campania. Il tredici agosto, sarà Biagio Izzo a deliziare gli spettatori, mentre il diciannove agosto, Gigi D’Alessio sarà in concerto e si chiuderà il ventitrè dello stesso mese con il mega concerto i Fiorella Mannoia.

Gli organizzatori prevedono per questi spettacoli il tutto esaurito ed è tutto pronto per ricevere gli appassionati e fans degli artisti che si alterneranno sul palco dell’Arena dei Pini. Intanto, l’Asl di Caserta e il distretto di Sessa Aurunca hanno comunicato che per il mese di agosto funzionerà sul litorale di Baia Domizia un presidio di guardia medica con sede in via delle Eriche con orario al pubblico dalle otto alle venti di ogni giorno. Un altro servizio offerto ai villeggianti che come ogni anno affollano la riviera domizia anche se la qualità del mare non sempre è al top.Ma va bene così.

 

 

Exit mobile version