Riverso a terra, poi arriva ambulanza e perde la testa

Caserta. Personale del 118 aggredito nel capoluogo dopo una sceneggiata. Lo rivela la pagina ciò che vedo in città Smcv.

Oggi pomeriggio alle 18:30 circa, a seguito di una richiesta di intervento, gli operatori Michele D. e la collega Maddalena N., si portavano su via Unità Italiana, a Caserta, dove ad attenderli c’era un uomo a terra. Esattamente quello in foto. Dopo che gli operatori hanno controllato i parametri vitali che erano regolari, hanno invitato l’uomo a seguirli sull’ambulanza. Sin da subito l’uomo é andato in escandescenza senza nessun motivo.

Ha iniziato ad infierire contro il personale che era intervenuto per lui, ha poi preso ad insultarli e poi ha spaccato una bottiglia a terra tentando più volte di colpire l’autista Michele che solo grazie alla sua esperienza, l’abilità ed un pizzico di fortuna é riuscito ad evitare il peggio. Ovviamente il personale si é recato presso i Carabinieri a sporgere regolare denuncia sperando che il responsabile sia reso inoffensivo e venga punito per ciò che ha fatto.”

Exit mobile version