Le e-bike sono il veicolo del futuro! efficienza nel trasporto, sostenibilità ambientale e benessere fisico. Molti lo hanno capito ed hanno acquistato una e-bike abbandonando quasi del tutto l’ automobile. Magari anche tu stai da tempo pensando di fare questo acquisto ma forse ti frena il costo elevato o il fatto che una bici già la possiedi.
Tranquillo ti do io una valida alternativa! ti sto parlando del kit per bici elettrica. Un kit completo per traformare la tua bici in una vera e propria e-bike; avrai anche tu una bici elettrica ma ad un prezzo decisamente ridotto. Ma cos’è questo kit e cosa comprende?
Il kit per bici elettrica è un kit di conversione composto in genere da motore, batteria e da una centralina che può essere installato sul telaio di una normale bicicletta per trasformala in bici elettriche. Si ottiene cosi un mezzo green approvato anche dal codice della strada. Questo kit quindi ti permette con una spesa nettamente inferiore di adattare la propria vecchia bici alle nuove abitudini di mobilità cittadina.
Tra i vari kit in commercio ti voglio segnalare la proposta che trovi su Amazon, basta cliccare su questo link, è il kit di conversione per bicicletta elettrica da 26 pollici.
Specifiche del motore dentato brushless da 36 V350 W, forte e potente. Dotato di un potente controller per garantire una grande alimentazione. Adatto per freni a V e a disco. La velocità massima del motore è di 35 km/h. (nessun carico). La dimensione della forcella posteriore è di 135 mm. Con normale impugnatura per il pollice. La dimensione del cerchio è di 26 pollici (adatto per biciclette da 26 pollici). Sensore di velocità pedivella per supporto pedale. Funzione LCD: visualizzazione chilometraggio velocità, indicatore di potenza, indicatore di errore, velocità cinque velocità, crociera a velocità fissa.
Clicca su questo link per acquistare questo rivoluzionario kit.