CAPUA. Il restringimento provvisorio posto ai varchi di ingresso del Ponte Romano nella giornata di ieri, ha generato preoccupazione in termini di sicurezza, soprattutto in merito alla circolazione dei mezzi di soccorso.
A tal proposito si è resa necessaria l’asportazione degli stessi dal piano stradale nelle prime ore di questa mattina. Lo comunica il sindaco Adolfo Villani.
“L’ufficio tecnico, di concerto con il Comando di Polizia Municipale, sta studiando ed approntando fin da ora, una definitiva soluzione alla problematica che mira al restringimento della carreggiata per impedirne l’accesso ai mezzi pesanti e, contestualmente, ne garantisca la circolazione veicolare leggera in sicurezza. Nella giornata di domani saranno già approntate le prime misure cautelative, correlate da segnaletica orizzontale e verticale.”