Ladri approfittano dell’incidente e rubano “pezzi di muro” da casa

MARCIANISE. Approfittano dell’incidente per rubare pezzi di muro da un’abitazione. E’ accaduto a Marcianise dove ignoti hanno trafugato lastre di marmo dall’ingresso di una dimora, teatro di uno schianto.

Questo l’amaro sfogo della proprietaria: “rimango sempre di più allibita e senza parole della maleducazione e dell’inciviltà di persone che rubano dei pezzi di marmo del muretto di casa, che sono stati lesionati in seguito ad un urto di un auto che ha danneggiato tale lastra di marmo, in attesa di riparazione. La lastra del muretto di casa era lì in attesa che venisse riparata..ma qualche “personaggio” intelligente (o forse si crede furbo/a) ha pensato bene di rubare questo pezzo di marmo per farci non so cosa sinceramente… perché vorrei proprio sapere a cosa potrebbe servire un pezzo di marmo rotto!”

“Rimango sconcertata di dove si sta andando a finire, oserei dire nel ridicolo…ma forse è dir poco, poiché l’inciviltà è alla base di tali comportamenti assolutamente bassi e mediocri ! State attenti ai ladruncoli che rubano “pezzi di marmo” lesionati dalle proprietà delle abitazioni private.”

Exit mobile version