Camion prende curva in pieno, sfonda guardrail e finisce nell’altra carreggiata. FOTO

PARETE. Momenti di panico questa mattina lungo l’asse mediano che collega Giugliano a Parete e gli altri paesi dell’agro aversano. Un camion ha preso in pieno una curva, sfondando il guardrail e finendo nell’altra corsia. Per fortuna al momento dell’incidente non stava sopraggiungendo altri veicoli e solo una vettura è stata urtata.

Nessun ferito grave, dunque, ma tanto spavento e inevitabili rallentamenti al traffico. Sempre lungo la stessa arteria appena sabato scorso, a pochi chilometri di distanza, si era verificato un incidente mortale.

A perdere la vita quel giorno nel tratto dell’Asse Mediano tra Aversa Nord e l’uscita di Trentola Ducenta è stato il povero Amerigo M., 75 anni, di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo non era alla guida dell’auto che si è ribaltata, ma era il conducente di un’altra vettura che si era fermata poco prima per un guasto al motore.

Proprio per quel problema l’automobilista ha fermato l’auto scendendo ma a quel punto è sopraggiunto un altro veicolo che ha tamponato la vettura che l’ho precedeva e travolto il 75enne, Per lui purtroppo non c’è stato scampo. Il conducente dell’auto ribaltata è stato condotto in ospedale così come la donna che era insieme alla vittima.

Exit mobile version