Crollano due case, strage sfiorata: zona blindata. FOTO

CASALUCE. Poteva essere una tragedia, e per fortuna non lo è stata. Ma a testimoniare la gravità di quanto avvenuto ci sono i cumuli di macerie che ancora fanno capolino in via Celestini a Casaluce, dove ieri sono venute giuù due abitazioni.

“E’ stata una giornata dura, per fortuna non tanto quanto lo sarebbe stata se avessimo dovuto contare vittime. Sono crollate due abitazioni in Via Celestini. Operai, polizia municipale, resp ufficio tecnico, la nostra manutenzione, hanno lavorato incessantemente fino a poco fa. Li ringrazio tutti.” ha dichiarato il sindaco Francesco Luongo.

“Avendo un’emergenza di tale portata in atto, siamo stati costretti ad annullare l’incontro del nostro piccolo Giuseppe previsto per stasera. Contiamo, salvo ulteriori imprevisti, di poter far disputare l’incontro domani sera.
Mentre accadeva tutto questo, qualche emerito imbecille, evidentemente incapace ed inadatto ad amministrare anche un condominio, ha voluto esprimere una perla per togliere a tutti il dubbio sulla propria imbecillità”

Exit mobile version