Asse Mediano, un morto e due feriti: vittima identificata. Travolto dopo stop per un guasto

TRENTOLA DUCENTA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si chiamava Amerigo M. ed aveva 75 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sull’asse mediano. L’uomo non era alla guida dell’auto che si è ribaltata, ma era il conducente di un’altra vettura che si era fermata poco prima per un guasto al motore.

Proprio per quel problema l’automobilista ha fermato l’auto scendendo ma a quel punto è sopraggiunto un altro veicolo che ha tamponato la vettura che l’ho precedeva e travolto il 75enne, originario della zona di Santa Maria Capua Vetere. Per lui purtroppo non c’è stato scampo. Il conducente dell’auto ribaltata è stato condotto in ospedale: si tratta di G.A., 52 anni, condotto al Moscati di Aversa al pari di S.A., la 73enne che era in auto con la vittima.

IL PRIMO LANCIO

TRENTOLA DUCENTA. Incidente drammatico questa mattina poco dopo mezzogiorno nel tratto dell’Asse Mediano tra Aversa Nord e l’uscita di Trentola Ducenta.

Una vettura si è infatti ribaltata dopo lo scontro con un altro veicolo: il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è capovolto. Le condizioni dell’automobilista sono apparse da subito molto serie e l’uomo era privo di conoscenza al momento dell’arrivo degli operatori sanitari del 118.

Dispezione e preoccupazione sul posto dove sono giunti poi anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica. Lunghe code si sono formate in uno degli snodi cruciali della circolazione veicolare.

 

 

Exit mobile version