Santa Maria A Vico. Si è svolto lo scorso 4 Luglio presso Villa Domi a Napoli il premio “La Fescina” con la direzione artistica di Ugo Autuori. Tra gli innumerevoli ospiti delle serata erano presenti artisti come Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Marco Carta, Michele Placido e tantissimi altri. Ad esibirsi anche il Centro formazione danza CONTEMPORARYLAB rappresentato da Angelo Riccio e Martina Carfora che si sono esibiti su uno dei brani dell’ artista Michele Selillo.
“Esibirci in un contesto così prestigioso e così importante ci inorgoglisce e ci motiva a svolgere il nostro progetto danza con la passione e la determinazione che da sempre ci contraddistingue. Un ringraziamento particolare all’agenzia Deger Live per aver voluto la nostra presenza all’evento” queste sono state le parole del direttore artistico Angelo Riccio.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i danzatori ed aspiranti tali del centro CONTEMPORARYLAB con l’augurio di continuare a collezionare esperienze artistiche sempre più importanti e sempre più motivanti.