Malore alla guida, Enzo muore a 26 anni sotto gli occhi degli automobilisti

VILLA LITERNO. Il giovane Vincenzo Diana si è sentito male ieri mentre si stava dirigendo sul litorale domizio alla guida della sua auto: ha accostato ed è uscito dall’abitacolo. Sono stati gli automobilisti a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi.

Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. In tantissimi si stanno stringendo ad una famiglia molto conosciuta e stimata in città: suo zio Giovanni Fontana è il presidente della locale squadra di calcio, e la cugina Anna Fontana è consigliera comunale.

IL PRIMO LANCIO

VILLA LITERNO. La comunità di Villa Literno è sconvolta da un terribile lutto. Vincenzo Diana, un ragazzo di 26 anni, è venuto a mancare all’improvviso a causa di un malore improvviso.

Così lo ricorda la società liternese, colpita nel profondo visto che il 26enne era nipote del presidente Fontana: “È un giorno terribile. Tutta la comunità di Villa Literno è sconvolta per la prematura scomparsa di Vincenzo, nipote del nostro Presidente Giovanni Fontana. Un malore improvviso ha portato via un giovane ragazzo di soli 26 anni. Di fronte a queste tragedie non ci sono parole giuste per descrivere una situazione triste e così angosciante.”

Exit mobile version