Santa Maria a Vico. Nuove assunzioni rafforzano la macchina amministrativa di Santa Maria a Vico. Sono partite ieri le assunzioni delle prime 6 unità formate da:
Entro fine anno proseguiranno le assunzioni con i vincitori dei concorsi banditi che andranno a rivoluzionare ed ammodernare la macchina amministrativa. Il Sindaco Andrea Pirozzi:
“A nome dell’intera amministrazione comunale voglio rivolgere un sincero augurio di buon lavoro ai ragazzi che oggi entrano a far parte della nostra squadra. Lavorare al servizio della comunità e un compito oneroso e ricco di responsabilità, ma allo stesso tempo riempie di orgoglio e soddisfazione quando si raggiungono importanti risultati che migliorano la vita di tutti i cittadini.” Si ricorda ai cittadini che nuovi concorsi sono recentemente stati indetti dal Comune di Santa Maria a Vico e per i quali e ancora possibile inviare la propria candidatura”.
Nella foto spicca l’architetto Enzo Piscitelli da piazza Immacolata in Messercola, candidato non eletto l’anno scorso a Cervino nella lista di Vinciguerra, nonostante un buon risultato. Il Comune di Santa Maria a Vico ha attinto alla graduatoria di un altro Comune del Sannio per prendere Piscitelli, per lui sicuramente è motivo di orgoglio.