Manca acqua in una zona della valle: situazione difficile. Proteste dalla strada di confine

Cervino. Piove sul bagnato a Cervino, anzi in realtà di acqua se ne vede poca perché si continuano a rompere tubi, la situazione sta davvero prendendo una brutta piega.

E’ di stamani l’ultima notizia dell’interruzione idrica che riguarda sempre Cervino capoluogo e anche la borgata di Forchia.

Si comunica la sospensione del servizio idrico sul territorio di Cervino capoluogo e in località Forchia.
La causa dell’interruzione è stata individuata in uno sbalzo di tensione elettrica, che ha determinato un ulteriore guasto a una tubazione.
Le riparazioni hanno già preso il via e si concluderanno, salvo imprevisti, nel pomeriggio odierno per garantire, quanto prima, il regolare ripristino.

Il caso via Colle Puoti

In aggiunta bisogna mettere nel conto le proteste che arrivano da via Colle Puoti, le segnaliamo di seguito: ” E’ mai possibile che i lavori a Cervino sono finiti da 2 settimane e via Colle Puoti non ha acqua e non si prendono provvedimenti ci sono anche amministratori della zona e nessuno dice nulla. Manca proprio la pressione”.

Quando viene l’estate in questa zona non si capisce più nulla, bisogna assolutamente prendere il toro per le corna, facciamo un appello alle amministrazioni ad intervenire con risolutezza anche presso gli enti sovracomunali.

 

Exit mobile version