Arienzo/San Felice a Cancello. Controlli decisivi quelli messi in atto in questi giorni dagli uomini del commissariato di Maddaloni. Un pregiudicato sanfeliciano l’altra sera è stato fermato ad Arienzo in piazza Lettieri e per lui è stata inoltrata la proposta al questore di foglio di via dal suddetto territorio.
E’ palese che con lo scenario desertico in cui versa da tempo San Felice, i soliti delinquenti e fannulloni cercano di spostarsi su Arienzo, cittadina di riferimento della vita notturna della valle, con l’obiettivo di fare danni.
E così due sere fa questo soggetto poco sotto i 40 è stato bloccato e dopo aver appurato i vari precedenti (Spaccio, rapine, rissa e furto), è partita la segnalazione, come tante altre simili già inoltrate.
Dopo aver contribuito a rendere un dormitorio San Felice, dove molti baristi optano per la chiusura serale, proprio per non imbattersi in questi soggetti, gli stessi tentano di fare capolino ad Arienzo, alla ricerca di gente, di bar aperti con birra a buon mercato. Davvero un peccato per San Felice a Cancello, un territorio che necessita urgentemente di un cambio di rotta e di mentalità.