Schianto sull’Appia, si prega per la giovane Miriam: “Serve sangue”. Le condizioni dei 4 feriti

CASERTA/CAMIGLIANO/CASTEL CAMPAGNANO. Tre comunità sono col fiato sospeso per i quattro giovani feriti nell’incidente di stanotte sull’Appia. In un’auto c’erano C.R., 22 anni di Castel Campagnano e S.L. di Caserta 23 anni, entrambi trasportati in condizioni molto serie alla clinica Pineta Grande; nell’altra c’erano D.D., 28 anni, e Miriam Di Bernardo, 30enne di Camigliano. La situazione più grave riguarda proprio la giovane Miriam.

Alla luce di ciò la parrocchia da San Simeone Profeta in Camigliano ha rivolto un appello per donare sangue: “Condivido questa richiesta di disponibilità alla donazione di sangue per aiutare Miriam, che stanotte è stata tragicamente coinvolta in un incidente stradale. Chi può si rechi a donare il sangue nella mattinata di domani presso il centro trasfusionale di Caserta, segnalando sul modulo come destinataria della donazione Miriam Di Bernardo. Siamo vicini alla famiglia e sosteniamo Miriam e i suoi familiari con la preghiera”

PASTORANO. Notte di sangue e paura sulle strade del Casertano e in particolare a ridosso del casello autostradale di Capua. Poco dopo le due di notte un incidente avvenuto nel tratto finale dell’Appia, nel territorio di Pastorano. Tre persone sono rimaste ferite in modo piuttosto serio in uno scontro.

Ad avere la peggio è stata una 30enne che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni appaiono molto serie. Gli altri due contusi sono stati accompagnati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. 

Sempre nella notte in un incidente avvenuto a pochi metri di distanza, nel tratto dell’A1 nei pressi del casello di Capua, è rimasta coinvolta una famiglia con tre bambini.

 

Exit mobile version