Blitz tra palazzine e ristorante, perquisizioni anche in una casa del centro

L’AGGIORNAMENTO

Perquisizioni sono scattate anche nel centro: i carabinieri si sono portati in particolare in via Roma e nei controlli è stata coinvolta anche un’abitazione di una famiglia. Nel mirino anche parentele con personaggi della zona già finiti nel mirino di precedenti inchieste, non solo inerenti allo spaccio di droga, snodo cruciale di questo blitz come conferma la presenza delle unità cinofile che però hanno già abbandonato Portico di Caserta.

L’AGGIORNAMENTO

In questo momento i carabinieri si sono portati anche nel ristorante situato nei pressi della Nazionale Appia, territorio di Casapulla. L’operazione è ancora in atto ma nel mirino ci sarebbe il mercato illegale della droga e persone vicine alla famiglia Bifone di Portico, ancora un punto di riferimento nella zona per diverse attività illecite secondo l’Antimafia.

IL PRIMO LANCIO

PORTICO DI CASERTA. Una maxi operazione è in corso in questi minuti nelle palazzine di Portico di Caserta. Nella mattinata di oggi i carabinieri hanno fatto irruzione nella zona delle case popolari di viale Partenope.

I militari dell’Arma hanno già portato via un giovane del posto e non si esclude che possano essere presi ulteriori provvedimenti. In azione ben 4 equipaggi degli uomini della Benemerita, due coi colori di istituto e due in borghese. Accertata la presenza anche delle unità cinofile probabilmente giunte sul posto allo scopo di effettuare perquisizioni per rinvenire stupefacente e materiale illegale.

La zona è blindata dal massiccio intervento delle forze dell’ordine.

 

Seguono aggiornamenti

Exit mobile version