Banda della Croma colpisce ancora: preso furgone del noto vivaio. L’appello per ritrovarlo

Arienzo. Il trio della banda della Croma colpisce ancora, nel primo pomeriggio ad Arienzo, quasi alla fine della provincia di Caserta è stato rubato un furgone Iveco Daily cassonato della ditta arienzana Vivaio Margherita, con targa VI860680.

Il proprietario, il 51enne Giuseppe Esposito, aveva lasciato il veicolo sul lato dell’Appia in direzione Benevento con le chiavi nel quadro, erano da un quarto passate le quindici ed è andato a prendere un caffè al bar di fronte il Sottosopra.

Come si evince dal video sono piombati questi malfattori inafferrabili e ne hanno approfittato subito, dopo un conciliabolo,uno di loro si è messo alla guida e il furgone è stato condotto via in direzione Forchia.

Probabilmente per eludere controlli il malfattore alla guida del furgone del Vivaio Margherita dovrebbe essere riuscito a ritornare indietro. Infatti alcuni testimoni giurano di averlo visto in zona Cancello Scalo in direzione Acerra.

Facciamo quindi un appello per ritrovare questo veicolo che ha una scritta evidente Vivaio Margherita, ditta che si trova ad Arienzo sulla Nazionale. Il furgone è fondamentale per il lavoro che svolge Esposito. La denuncia è stata fatta ai carabinieri della stazione di Arienzo.

La macchina è la stessa dell’inseguimento che raccontammo sabato, partito dalla zona caudina, i banditi riuscirono a seminare la Giulia della compagnia di Montesarchio all’altezza di via Lamia, zona periferica di Maddaloni. LEGGI QUI L’ARTICOLO

IL VIDEO DEL COLPO

Exit mobile version