Rogo nel palazzo dei lavori, coppia salvata in extremis: due intossicati

L’AGGIORNAMENTO

Questa mattina verso le ore 11:30 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti in via Giordano Bruno, nel comune di San Prisco, per un principio di incendio sviluppatosi all’interno di un fabbricato soggetto a ristrutturazione.

Sul posto sono immediatamente giunte due squadre, una proveniente dalla sede Centrale del Comando ed una proveniente dal distaccamento di Marcianise che , a causa del fumo nero e denso propagatosi in tutti gli appartamenti, hanno evacuato lo stabile e messo in sicurezza l’intera zona.

Sul posto è intervenuta anche un’autoscala proveniente sempre dalla sede centrale, per il recupero delle persone (tra cui due anziani di 80 anni) che, in preda al panico, erano scappate sull’impalcatura esterna,rimanendo bloccate sulla stessa. Inoltre è stato necessario l’intervento anche di due ambulanze, una proveniente da Caserta e una proveniente da Maddaloni per il supporto medico alle persone rimaste intossicate dall’incendio. In corso le indagini per stabilire le cause che hanno portato al principio di incendio.

IL PRIMO LANCIO

San Prisco. Paura pochi minuti fa al confine tra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere. Un incendio è divampato in un palazzo in ristrutturazione in via Giordano Bruno, territorio di San Prisco, al confine con la città del Foro.

Il rogo – stando alle prime ricostruzioni – è stato originato da un corto circuito ai contatori Enel dell’edificio dove sono in atto da pochi giorni lavori di ristrutturazione grazie ai fondi del Bonus 110%.

In molti sono scappati quando hanno notato il fumo proveniente dalla zona dei garage anche se per fortuna non ci sono stati feriti e la situazione è tornata alla normalità rapidamente. Sul posto agenti della polizia locale e vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

IL VIDEO CHOC

 

Exit mobile version