Portico di Caserta. Nella giornata di ieri a Portico si sono rincorse diverse voci riguardanti il decesso di un 15enne, M.M., a causa di un incidente stradale in motorino.
Alcuni lettori ci hanno finanche interpellato per chiederci se sapevamo qualcosa, ma non risultava. Pare che alcuni adolescenti abbiano inscenato un finto incidente, approfittando della notte dei festeggiamenti elettorali di lunedì per poi pubblicare tutto sul social Tik Tok. Un video quindi, nel quale c’era un motorino a terra, la sagoma di un giovane e il solito R.I.P.
Dopo questa pubblicazione, della quale pare fosse a conoscenza anche l’interessato, è cominciato il tam tam sui vari gruppi whatsapp scolastici dove sono iscritte le mamme.
E’ vero? Non è vero? C’è stata grande preoccupazione e sono cominciati ad arrivare anche i primi spifferi alla mamma di questo 15enne, chiamata soprattutto da alcuni parenti e conoscenti che risiedono fuori la Campania.
Alla fine pare che la donna, giustamente arrabbiata, volesse anche denunciare l’accaduto, poi ha fatto dietrofront. Davvero una bravata che subito ha preso piede grazie alla forza del social del momento.