Erano l’incubo dei commercianti, stanati truffatori: ecco le attività raggirate

CAPUA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sono stati scoperti i truffatori dei diverse attività note di Capua e Santa Maria Capua Vetere.

A rivelare l’esito della vicenda il titolare del girarrosto Nonna Vincenza, posta al confine tra le due città: “Questa mattina abbiamo saputo che hanno truffato anche il fioraio Carmen Planta di Capua, Pasticceria Tavano e la pasticerria Natale. Queste persone hanno coinvolto il nome della nostra attività, il girarrosto, Nonna Vincenza e la signora Maria Buglione nostro genitore. E’ doveroso da parte nostra publicare un video audio sia per la nostra immagine e reputazione per le persone che sono state truffate, e altre persone coinvolte che nn sappiamo .
per ora publichiamo solo il video audio.”

“Con la speranza che si finisce qua la cosa, abbiamo foto, numero di cellulare sappiamo dove abitano le persone autori della truffa e se la cosa continua nn esistiamo a renderle publiche. Ci riserviamo per la demuncia alle forze dell ordine ,vogliamo dare una possibilita a queste persone che hanno una vita meno agiata di noi, figli piccoli e problemi con la legge con la speranza che hanno capito la gravità della cosa e che non si ripeta mai più, altrimenti siamo costretti a denunciare e rendere publiche le foto degli autori della truffa”.

“Parliamo a nome di Nonna Vincenza e la signora Maria Buglione ,le persone truffate hanno sacrosanto diritto e la facolta di denunciare accaduto a tutte le persone truffate a nostra insaputa vi preghiamo di non esitare a contattarci”

Exit mobile version