Blitz antidroga in corso nella valle, unità cinofile in azione

AGGIORNAMENTO DI VENERDì 10 GIUGNO.

Anche oggi un blitz antidroga nella zona di via Fosse, nota per essere quella delle case popolari. Controlli  serrati ad alcuni pregiudicati.

AGG. Si è conclusa con due denunce a piede libero il blitz di questa mattina, come abbiamo documentato nel primo lancio.

I 2 soggetti, incensurati, sono stati trovati con cocaina, si tratta di due donne. Non è una novità a queste latitudini, nonostante l’estate ed il caldo, la ‘neve’ è sempre gettonatissima, così come le nuove leve che spuntano come funghi. Compresa l’attività femminile.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Maddaloni e della locale stazione in azione a San Felice a Cancello.

Sono arrivate anche le unità cinofile e si stanno operando delle perquisizioni ai danni di pusher e pregiudicati sanfeliciani.

Dai primi accertamenti è emerso che sono stati trovati degli stupefacenti. Due i blitz in corso, uno nella zona dell’ospedale, quindi frazione Piedarienzo e l’altro in via Porchiera, quindi più periferico.

Seguiranno agg.

Exit mobile version