Laboratori per i bimbi, ecco i requisiti e come partecipare

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Scadranno il 17 giugno prossimo alle ore 12,00 i termini per la presentazione delle domande per poter partecipare ai laboratori ricreativi e sportivi organizzati dal Consorzio dei Servizi sociali e socio sanitari dell’ambito territoriale C 08 di cui è presidente l’ex consigliere comunale di Santa Maria, Domenico Pigrini e dirigente, Francesca Palma.

L’iniziativa, con cadenza annuale, è rivolta ai nuclei familiari con figli minori con una età compresa fra i sei e i sedici anni residenti nei comuni ricadenti nell’ambito e cioè Casapulla, Curti, Grazzanise san Prisco, san Tammaro, Santa Maria la Fossa e santa Maria Capua Vetere che è comune capofila dell’ambito territoriale. Le attività sportive e ludiche si svolgeranno nei luoghi che saranno comunicati successivamente ed avranno svolgimento dalle ore 8 – 9 e fino alle 15 – 16 dal lunedì al venerdì.

Nella graduatoria finale per accedere ai laboratori, si terrà conto dei nuclei familiari che percepiscono il reddito di cittadinanza, dei nuclei familiari al cui interno vi è un componente preso in carico e seguito dai servizi sociali di competenza e un documento ISEE con un reddito fino a 7.831 euro. Le domande di iscrizione devono essere presentate o a mano al protocollo dei rispettivi comuni di residenza o con posta certificata. Gli interessati per ogni ulteriore informazione e per conoscere gli elenchi dei documenti da allegare alle domande possono consultare il sito istituzionale o del consorzio o dei singoli comuni.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version