Trovata la bici di Elio, ricostruiti gli ultimi minuti: il panino prima dell’incontro fatale

L’AGGIORNAMENTO

RECALE. Elio Russo era in bici ieri sera prima della tragedia. E’ quanto emerge dalle indagini dei carabinieri della stazione di Macerata Campania. Aveva mangiato un panino tra via Roma e piazza Aldo Moro per poi dirigersi verso le giostre. La bici è stata trovata ad alcune centinaia di metri dalla zona del cadavere a Parco Lisi: possibile che sia scappato a piedi dopo una lite nella zona delle giostre, secondo alcune testimonianze con un gruppo di stranieri, continuata in modo tragico altrove.

L’area della tragedia è coperta da telecamere che potrebbero aver catturato dettagli utili  all’individuazione del presunto responsabile o comunque di una persona che sappia dare informazioni sugli ultimi minuti di vita del povero Elio.

L’AGGIORNAMENTO

Nessun colpo di arma da fuoco. Elio Russo potrebbe essere stato ucciso ma non da un proiettile. Potrebbero essere state le percosse a causare il decesso del giovane padre, trovato nella zona di Musicile col volto tumefatto.

La Festa dei Gigili è stata sospesa in segno di lutto per la drammatica morte di Russo.

L’AGGIORNAMENTO

Recale. Ieri sera c’è stata una lite sedata dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere nei pressi dell’abitazione dove ora viveva Russo, separato dalla moglie e con tre figli.

Ad alcune ore da quella lite poi il drammatico ritrovamento ancora avvolto da tanti dubbi. È stato trovato con volto tumefatto e segni di violenza sulle braccia: quelle ore di buio dovranno ora essere chiarite dalle indagini.

Era accollatore di Sant’Antimo ed oggi era atteso per portare il Giglio.

Il primo lancio

Recale. Una domenica che doveva essere di festa si tinge di sangue a Recale. Poco fa nelle campagne di Recale è stato trovato il corpo senza vita di Elio Russo, 32 anni, ragazzo molto conosciuto in città e benvoluto da tutti.

Il cadavere del giovane è stato trovato nella zona di via Gabriele D’Annunzio, a due passi dalla frazione Musicile. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione il giovane è stato colpito a morte da un colpo di pistola ma su questo mancano conferme ufficilai. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa che se la dinamica non lascia pensare ad un suicidio.

La pista dell’omicidio viene dunque presa in grande considerazione dagli investigatori giunti sul posto a partire dai carabinieri. È in atto al momento il recupero della salma del giovane, fratello di un pregiudicato della zona. La festa al momento è sospesa.

Exit mobile version