Moto contro Clio al cavalcavia, centauro vola dopo schianto. Foto

Marcianise. Spaventoso incidente nel primo pomeriggio alle porte del rione Macello a Marcianise.

All’altezza dell’ormai solito cavalcavia di via Martin Luther King che collega il rione San Giuliano al quartiere del mercato si sono scontrate una Renault Clio di colore nero e una moto. Stando alla prima ricostruzione la Clio, nello scendere dal cavalcavia, ha effettuato la manovra di svolta a sinistra senza indicare con la freccia. Un’ipotesi questa ancora al vaglio degli agenti del locale comando che stanno procedendo coi rilievi del caso.

In quel momento transitava nella zona uno scooter. L’impatto è stato inevitabile e molto violento: il centauro è volato dopo l’impatto rovinando sull’asfalto. Dopo l’urto è stato soccorso dall’equipe del 118: ha riportato alcune contusioni e sarà ora sottoposto ad ulteriori esami. L’incidente conferma ancora una volta la pericolosità del tratto, ormai uno dei più rischio non solo del perimetro cittadino di Marcianise.

L’AGGIORNAMENTO

Il conducente dell’auto G.G. 22 anni è stato medicato sul posto, mentre il centauro, quasi coetaneo, B.R., 23 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise per alcune contusioni. Le sue condizioni non sono gravi.

Exit mobile version