Bloccato dalla polizia dopo fuga da struttura: uccise bimba e la gettò nel canale

MONDRAGONE. In data odierna la Polizia Locale di Mondragone guidata dal Comandante David Bonuglia ha proceduto al tso (trattamento sanitario obbligatorio) di Richard Frimpong che doveva restare chiuso in una Rems (struttura specializzata nella custodia dei condannati affetti da disturbi mentali), dopo l’efferato delitto di omicidio avvenuto in data 2011 in Castelvolturno. Per calmare la furia del ghanese è dovuto intervenire il Comandante Bonuglia in prima persona per immobilizzarlo e chiamare i sanitari del 118 per le cure mediche di rito prima che la situazione potesse degenerare.

Richard Frimpong è accusato di aver ucciso una bambina mentre si trovava all’interno del cortile della propria abitazione e, dopo averla colpita ripetutamente e violentemente con un bastone, provocandole gravi lesioni al capo e tramortendola, la caricava in spalla e, percorse alcune decine di metri.

Dopo l’orrore l’ha scaraventata nelle acque sottostanti al ponte che sovrasta il canale dei Regi Lagni. Il corpicino di Mary venne recuperato nelle acque del canale ad alcune centinaia di metri dal punto dove era stato lanciato.

Exit mobile version