SANTA MARIA CAPUA VETERE. Ha raggiunto l’adorata madre e il compianto padre, riunendo una famiglia rimasta salda anche nei momenti più duri. E’ venuta a mancare in queste ore Patrizia Giannetti, la figlia di Concetta Di Palma, meglio conosciuta come “Concetta Mobili”.
I funerali saranno celebrati nelle prossime ore a Santa Maria Capua Vetere, dove vive la famiglia. La notizia si è rapidamente diffusa dopo il post rilanciato dalla pagina Ciò che vedo in città: “Viene a mancare, all’affetto dei suoi cari, Patrizia Giannetti, figlia della compianta Concetta Mobili e sorella di Massimo e della buonanima di Gerardo. Ci stringiamo al dolore immenso della famiglia porgendo le nostre più sentite condoglianze.”
Sua madre Concetta era venuta a mancare nel 2005 dopo essere rimasta vedova anni prima del marito che l’aveva lasciata con figli piccoli da mantenere. L’iconica Concetta aveva saputo cavalcare l’onda delle tv private e delle televendite degli anni 80-90 diventando un personaggio popolare a livello nazionale con le ospitate da Maurizio Costanzo e Piero Chiambretti e le gag da Mai Dire Gol. Il suo store sulla Nazionale Appia a Casapulla è un pezzo di storia della provincia, segno di un’epoca che non c’è più e di una famiglia che perde ora un’altra luce.