Non rispetta l’alt dei poliziotti, giovane centauro scappa e poi si schianta

AGG. Come avevamo anticipato il motorino è stato sequestrato, si tratta di un ragazzo maggiorenne, medicato dai sanitari giunti con un’ambulanza. Per lui solo escoriazioni ad una gamba e ad un braccio. I poliziotti lo hanno sanzionato, soltanto per la guida senza patente di solito sono 5 mila euro. Circa mille euro per l’assicurazione, poi per non aver ottemperato all’alt si va dai 400 agli 800 euro. Poi le spese del carro attrezzi e il sequestro del motorino, compresi giorni di deposito. Insomma siamo almeno sugli 8 mila euro.

 

Santa Maria a Vico. Paura in via Napoli primo tratto a Santa Maria a Vico, dove un ragazzino in sella ad Medley 125 è ruzzolato a terra, poco prima dell’incrocio con l’Appia.

Alle sue calcagna c’era una pattuglia della polizia del commissariato di Maddaloni. Il giovane non aveva rispettato l’alto imposto dagli operanti e ha optato per darsi alla fuga precipitosa, poi ha perso l’equilibrio. Per fortuna non ha riportato conseguenze fisiche.

I poliziotti, giustamente, gli hanno fatto prima una bella ramanzina, poi la contravvenzione perché sprovvisto di patente e di assicurazione.

Insomma davvero una scena deplorevole, questi giovani devono darsi una calmata ed evitare di barcamenarsi ai margini della legalità. Il motorino sarà sequestrato. Sul posto un’ambulanza per medicare il giovane.

Exit mobile version