RECALE. “Non volevamo chiuderci tra le quattro mura di un comitato; volevamo stare tra i nostri concittadini, tra la gente, e abbiamo scelta piazza Aldo Moro”.
Si terrà domenica, 22 maggio, alle 11:30, nello slargo di fronte alla sede della Proloco, la Festa di inizio campagna elettorale del candidato a sindaco di Recale Angelo Racioppoli e dei candidati al consiglio comunale della lista “Insieme per cambiare” (Angela Argenziano, Tonia Costantino, Antonietta Dollero, Michele Lasco, Anna Merola, Francesco Ommeniello, Vincenzo Orballo, Beniamino Parolise, Giovanni Perreca, Antonio Russo, Veronica Salzillo e Domenico Todisco). A seguire, Racioppoli inaugurerà il primo “Comitato per cambiare” che è sorto in città, nella centralissima piazza Giacomo Matteotti.
“Il nostro gruppo – aggiunge il candidato a sindaco – è formato da persone di grande valore, umano e professionale; donne e uomini che amano Recale. Incarna la competenza amministrativa, l’impegno politico, il civismo attivo, il dinamismo culturale e sociale, la grinta del mondo dell’impresa e delle partite Iva e, soprattutto, la passione per il territorio, che significa misurarsi tutti i giorni con la realtà. E trasformarla”