Incidente terribile nella valle, grave ciclista. E’ sotto i ferri

Airola. Purtroppo anche oggi si è verificato un bruttissimo investimento nei pressi del campo sportivo di Moiano. Per cause in corso di accertamento, un ciclista D. A., di Airola è stato investito. L’urto è stato violentissimo e le condizioni del ciclista sono apparse subito serie.

Sul posto si è portata un’ambulanza del 118 della postazione di Airola che ha soccorso il ferito ed ha constatato le sue condizioni. Il medico ha diagnosticato un grave trauma cranico e l’ambulanza ha trasportato l’uomo in codice rosso presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera del San Pio di Benevento.

La diagnosi è stata confermata anche dai medici del San Pio e l’uomo è stato sottoposto ad un urgente intervento chirurgico che dovrà servire proprio alla riduzione del trauma cranico. Al momento, il ferito si trova ancora in sala operatoria.

Intanto, sulle dinamiche di questo incidente indagano carabinieri e agenti del locale comando di polizia municipale. Toccherà a loro ricostruire le fasi di questo drammatico investimento.

Exit mobile version