CAPUA. Scoppia il primo caso della campagna elettorale capuana: la coalizione di Adolfo Villani ha presentato una lista simile a quella di Carmela Del Basso.
“E’ vergognoso dal punto di vista politico, e doloroso da quello personale, il cattivo gesto che Adolfo Villani ha riservato a me e alla mia coalizione: non ha avuto vergogna di presentare una lista fotocopia alla mia ‘Capua al centro’. Il giorno 28 aprile ho presentato pubblicamente i simboli che mi avrebbero accompagnato in questa avventura. Questa mattina Villani si è presentato al Comune a consegnare la sua lista fotocopia. Una decisione che dimostra chiaramente che l’uomo delle ecoballe non ha la ‘stoffa’ di un sindaco.” attacca Carmela Del Basso.
“Questo tentativo ridicolo di inficiare la nostra coalizione dimostra solo una cosa: le elite di Capua, i riciclati e gli spiantati che in questi anni hanno causato tutte le sciagure di Capua e dei Capuani, e che si sono radunati tutti sotto le insegne dei miei avversari, hanno paura della ‘rivoluzione’ che la coalizione ‘Capua, oltre tutto’ intende portare in città. A Villani dico solo che dovrà dare il massimo, ben più dei giochetti da bari che ha messo in campo finora, per fermarmi. Quest’anno i capuani hanno la possibilità di cambiare dicendo no ai transfughi, ai trasformisti e agli opportunisti che hanno distrutto la nostra amata città”.