Portico di Caserta. Visibilmente emozionato, ma anche molto determinato, Francesco Cantiello ha ufficializzato questo pomeriggio la sua candidatura a sindaco a capo della lista Portico Rinasce, compagine che ambisce seriamente ad avvicendarsi con l’amministrazione uscente.
“Ho accettato con grande entusiasmo e responsabilità la proposta di candidatura offertami dagli amici che mi hanno onorato e chiesto di fungere da garante e sintesi di un progetto innovativo per risvegliare Portico dal ‘coma amministrativo’ in cui è caduto negli ultimi anni. Tra un mese avremo la possibilità di cambiare marcia, le urne rappresentano un’occasione unica per migliorare la qualità della vita e programmare un futuro più roseo per i nostri concittadini”.
Cinquantadue anni e architetto di professione, coniugato e padre di due figlie, Cantiello ha presentato tutta la documentazione già nel pomeriggio di oggi presso gli uffici comunali.
La lista è composta dai consiglieri uscenti Venere Russo, Cosimo Cristillo e Gerardo Massaro e dagli esordienti Giuseppe Cicala, Biagio Di Bernardo, Annalisa Gravina, Maria Stefania Gravina, Patrizia Morrone, Palma Peccerillo, Daniele Gaudiano, Girolamo Piccirillo e Gian Luca Trotta. Nei prossimi giorni la presentazione alla città dei candidati e del programma elettorale.