Blitz in clinica, sequestrati faldoni e documenti dopo il caso Angela

CASERTA. Svolta importante nell’inchiesta sul presunto caso di malasanità che riguarda la giovane Angela Iannotta, in coma dopo due interventi di bypass gastrisco. Nella giornata di ieri gli uomini dell’aliquota della Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere si sono recati nella Clinica Villa del Sole di Caserta ed hanno eseguito una perquisizione.

Nel corso dell’ispezione sono stati prelevati numerosi faldoni contenenti atti amministrativi e documenti sanitari. La perquisizione è stata eseguita su ordine del Procuratore della Repubblica ed il sequestro è avvenuto alla presenza del direttore sanitario Nicolino Rosato e del presidente dell’azienda SpA, Amerigo Porfidia.

Le operazioni infoinvestigative sono relative all’indagine in corso sulla vicenda di Angela Iannotta sottoposta ad intervento chirurgico bariatrici bello scorso mese di gennaio, presso quella clinica, dal chirurgo Stefano Cristiano, indagato insieme ad altri medici della clinica gia’ identificati, per “concorso in lesioni gravissime per colpa sanitaria ed altro”.

Exit mobile version