Variante choc, 2 feriti: un giovane finisce in sala operatoria

AGGIORNAMENTO ORE 22. Non al femore ma all’anca, una importanza lussazione per questo ragazzo, detto Caricchio, il 24enne Davide P. Dopo la riduzione della lussazione farà tac di controllo. Insomma arrivano notizie buone dal nosocomio.

L’aggiornamento. Lo stanno operando al questo centauro sanfeliciano sui 24 anni, per fortuna non è così grave come si è pensato all’inizio.

Caserta. È di due feriti il bilancio dell’incidente di oggi pomeriggio sulla Variante Anas. Il più grave è il 24enne centauro D.P. della zona di San Felice in sella alla moto che è stato trasportato in codice rosso al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

CASERTA. Inferno pochi minuti nella galleria della Variante Anas. Un terribile incidente si è verificato nel tratto compreso tra Caserta ovest e l’uscita di Caserta ospeedale mandando in tilt l’intera circolazione da e verso il capoluogo, da San Leucio fino a Casagiove.

A scontrarsi all’interno della galleria sono state una Fiat 500X di colore bianco ed una moto: l’impatto è stato molto violento ed ad avere la peggio è stato il centauro che è ruzzolato sull’asfalto dopo l’urto. L’ambulanza giunta sul posto ha immediatamente trasportato il motociclista al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano mentre sul posto giungevano le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

In azione i carabinieri della locale Compagnia che hanno provveduto a blindare l’uscita ospedale, mentre lo svincolo Caserta Ovest era presidiato dai militari dell’Esercito.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

Exit mobile version